PAYPER alla CROSS COUNTRY 2021!

 
 






DALLA SABBIA DEL DESERTO AL GHIACCIO DELLE FORESTE RUSSE.
 
Bianche strade all’interno della foresta di San Pietroburgo, in Russia, accoglieranno Andrea Schiumarini e il suo team alla Baja Russia Northern Forest, il 1° Round di Coppa del Mondo FIA Cross Country. Una vera sfida li attende!
 
Allo scattare del cronometro, l’adrenalina scorrerà velocemente nelle vene di Andrea e di Jacopo Cerutti, motociclista dakariano qui in veste di navigatore, e la “Rossa” li condurrà su terreni inesplorati, ricchi di insidie, come il fondo stradale totalmente ghiacciato o il bianco abbagliante della neve.
 
La “Rossa” è naturalmente la compagna di viaggio Mitsubishi Pajero WRC+, resa ancora più performante e dotata di super gomme chiodate, per affrontare al meglio i terreni congelati da temperature a volte estreme.
 
La consapevolezza dei rischi si mescola alla passione infinita per questo sport non convenzionale. Lo spirito di sfida ai propri limiti è alimentato dalla volontà di migliorarsi e realizzare i propri sogni.
 
“Aver concluso due Dakar è stato un traguardo importante per la mia carriera. La Baja Russia Northern Forest sarà un momento per sperimentare e quindi per crescere ulteriormente”– cit. Andrea Schiumarini.