UOMO / DONNA

È facile trovare la taglia giusta. Se volete acquistare un indumento che copre la parte superiore del corpo dovete controllare le vostre misure nella tabella TOP. Se invece siete interessati ad acquistare un pantalone, un jeans o un bermuda dovete guardare la tabella PANTALONI. A seconda del capo che intendete acquistare, ci sono diverse misure da prendere a diretto contatto con il corpo. Se le misure prese non corrispondono esattamente a una taglia in tabella, vi consigliamo di scegliere comunque la taglia leggermente più ampia in modo da ottenere una maggiore libertà di movimento. Una volta identificata la taglia è consigliabile sempre provare il prodotto prima di acquistarlo, utilizzarlo e personalizzarlo.
Nota bene:
- il margine di tolleranza produttivo, nel rispetto delle dimensioni della taglia, può essere del +/- 3%.
- i capi in cotone possono subire una variazione dimensionale naturale fino ad un 5% dopo i lavaggi, anche se questi vengono correttamente eseguiti come da istruzioni riportate sull’etichetta interna.

 
 

BAMBINO

Per gli articoli da Bambino abbiamo realizzato un’unica tabella riassuntiva per individuare la taglia giusta. Il consiglio è lo stesso degli articoli da adulto: se le misure prese non corrispondono esattamente a una taglia in tabella, vi consigliamo di scegliere comunque la taglia leggermente più ampia in modo da ottenere una maggiore libertà di movimento.

 

GUANTI

Per i guanti le misurazioni importanti sono due:
- La circonferenza del palmo della mano, utilizzando un metro a nastro;
- La lunghezza della mano, dalla punta del dito medio al polso.