LOCK SYSTEM

Il Lock System nasce dall’esigenza di rendere più funzionali le tasche provviste di patta di chiusura. La patta ha l’utilità di evitare che gli oggetti riposti in una tasca fuoriescano accidentalmente, tuttavia, per chi deve prendere e riporre più volte un oggetto all’interno, il doverla sollevare continuamente può diventare un disagio e, in caso ci si trovi ad operare in situazioni di emergenza, in posizioni scomode e in situazioni di equilibrio precario, la patta può diventare anche un intralcio pericoloso.Payper ha studiato e brevettato un particolare accorgimento, semplice quanto originale che, grazie alle patte di chiusura esterne leggermente più strette della base della tasca inferiore ne permette l’inserimento e il blocco all’interno, mantenendo la tasca sempre aperta ogniqualvolta sia necessario.

 

Brevetto LOCK SYSTEM

Il brevetto Lock System n. 268903 è depositato presso la CCIA di Ravenna, pertanto la copia totale o parziale di questo brevetto verrà perseguita legalmente.

 
 

INFO TECNICHE

I materiali utilizzati per realizzare i capi PAYPER sono stati selezionati accuratamente per garantirne qualità, durata e comfort di utilizzo.